giovedì 28 ottobre 2010

Verso le difficili trasferte di Conversano e Casamassima!

il 31/10 alle 16 il Laterza A sfida il Conversano nello splendido palatennistavolo.
Squadra ostica. Lorusso ha già battuto Dell'Aquila nei tornei regionali, ma LINFERMIERE non gli darà vita facile, si sta allenando con gli ossi duri dell Matera! Lasalvia è in forma: da Principe del Foro a Gladiatore del Palazzetto! anche per lui allenamenti duri! Lo scolpito Scarano punta alla crescita agonistica e alla prima vittoria.
Castellaneta in forse. Anzi in Chissà. Anzi in Chi l'ha visto.
Il conversano schiera un redivivo Motolese! esperto pongista. Sarà dura!
Lotteremooooo!
IL Laterza B contro il Casamassima del Benedetto Stefano Altavilla... il Difensore e Protettore dei Pongisti! ALmeno non ci sarà SuperMascella convogliato nelle serie superiori. Forza ragazzi!

2 commenti:

scarface ha detto...

Non è la prima volta che riprendo dopo un periodo di stop. Il rientro alle competizioni è sempre un'incognita. Gli allenamenti sono parzialmente veritieri nel denotare lo stato di forma.Grazie per gli apprezzamenti fisici, ma mi duole dire che sono i set vinti che contano.Comunque venderemo cara la pelle!

Unknown ha detto...

La condizione i tutti gli atleti è al massimo, tranne la mia (questo raffreddore mi atanaglia e non mi lascia ancora scampo). Durante le due settimane di pausa il lavoro è stato intenso e i consigli del nostro mitico mister Marcosano tantissimi. Domani prepareremo qualche bel "trick or treat" ai nostri avversari.