mercoledì 15 settembre 2010

Temperature di inizio stagione!

Sale la febbre per l'inizio del campionato! e il termometro del pingpong impazzisce!
CALDISSIMO è il telefono della Segreteria Fitet, la signora Gattulli tartassata dalle telefonate per le prime indiscrezioni sui gironi e orari di gara!
GHIACCIATI  siamo rimasti  dopo il gelido rifiuto del fuoriclasse Lomurno a onorarci della sua presenza nel campionato di quest'anno! Moralmente legato alla CasalNuovo, vincerà il campionato C2 Lucano.
ACCALDATO è il mercato pongistico! sono in pochi gli atleti a non aver fatto ancora progetti... le bombe di questa campagna acquisti le scopriremo solo vivendo... anzi giocando!
BOLLENTE è la posta in uscita del Dr Lasalvia, Il Presidente! Mai domo... dopo i sacrifici e gli sforzi diplomatici vani per portare un giocatore di peso a Laterza, sta cercando partner e sponsorizzazioni per solidificare il progetto giovani del TT a Laterza, e per dare lustro e professionalità alla società, che in meno di tre anni, grazie soprattutto a lui, e al Prof. Castellaneta, fa invidia alle più blasonate società Pugliesi.
INFUOCATO il clima della federazione lucana, che si appresta ad iniziare un campionato di C2 nostalgico ma speranzoso! a loro tutta la nostra simpatia!
ROVENTI i puntini di ALì il chimico, che promette di guidare i ragazzi del TT Laterza acquisendo subito esperienza e cattiveria per poter fare bene nel loro campionato di esordio!
FREDDO BUIO E VUOTO il contocorrente della società! COLLABORIAMO alla crescita del TENNIS TAVOLO a Laterza!
Ancora TIEPIDA la risposta delle istituzioni scolastiche alle nostre richieste, speriamo di INFERVORIRLA col nostro entusiasmo e la nostra discrezione e ottima condotta!
per INFO contattare il Presidente: lasalvia.avv@tin.it   o ttlaterza@gmail.com

 

3 commenti:

bulgarus ha detto...

Salve Infermiere ... con il passare dei mesi ti fai sentire sempre meno... quest anno ho rifiutato la vostra proposta con grande dispiacere .. ci ho pensato moltissimo e dopo varie vicissitudini ho preso la mia decisione mi do al golf abbandono il tennistavolo ... e' davvero una figata , sto imparando a colpire la pallina con la mazza... e riesco a metterla sempre nello stesso punto ''cosa'' che con la racchetta nn riuscivo a fare (ahaha)

AnDoNiO87 ha detto...

Penso che tu abbia fatto una scelta saggia... dopo le tue ultime prestazioni (vedi torneo interregionale 4^ e 3^ cat. e l'ultima deludente prestazione al torneo di 4^ cat. ad ariano irpino) penso che il golf sia lo sport più adatto a te. :D

bulgarus ha detto...

aa a detto da te che sei un finito ahahh ... ho saputo che vuoi giocare con 2 puntinate lunghe ... ma nn ti vergogni??!! ahah senti a me .. vieni anche tu a golf ti faccio guidare la macchinina per raggiungere la buca base ahahahah