venerdì 13 dicembre 2013

Laterza vola a 6 punti! Benvenuto Infermiere!

In una assolata dimenica di Dicembre, in un clima prenatalizio, il laterza non fa regali al Asd tt Martina!
I tre talent boys seguiti dal talent scout, president, coach, top player, top manager, Quarto uomo ma solo al comando Lasalvia, (fermo per acciacchi ancora in corso diagnostico), hanno vinto una bella gara contro 3 ostici e agguerriti esponenti del rinvigorito movimento pongistico della Valle D'itria ben diretto da SuperSerio!
Spettatore d'eccezione LINFERMIERE, ormai tesserato in Lombardia tra le file dell'Olgiate Olona, giovane e simpaticissima società, ricca di talenti giovani e maturi.
A lui il nostro saluto e il nostro augurio e dalle sue parole solo messaggi positivi e di incoraggiamenti; citiamo testualmente:
"Ho trovato una Squadra con la S maiuscola! Bene tutto! I ragazzi sono migliorati tecnicamente e agonisticamente! Avevano voglia di vincere, sono stati concentrati fino all'ultimo punto e in momenti difficili hanno tirato fuori la grinta!
Il lavoro di Mitolo c'è e si vede! Grazie a lui e al Presidente.
Mi spiace non aver salutato il vicepresidente che, mi dicono latiti in questo periodo...
Sono affiatati e soprattutto si divertono nonostante lo stress emotivo tipico di questo sport!
Mi piacerebbe fare un campionato con loro... Chissà!
Ora peró devono rimanenere concentrati per lottare alla pari contro il Sammarzano del nostro amico Vincenzo!"
E ora i voti:
Tamborrino Pietro: Perde una partita che poteva fare sua, nel secondo e terzo set con Rosato sembrava imbattibile...  Stesso copione  ma con esito positivo  con chirulli... Si complica la vita ma sfodera un gran coraggio.  6,5 ENIGMATICO!
Tamborrino Pietro: porta a casa due punti importanti, si comporta da leader, sfodera dei gran colpi, ma spesso rimane fermino sulle gambe ritornando il falloso che non vogliamo vedere. Voto 7.  Allegro ma non troppo!
Loforese Romeo: Dopo una partenza incerta e nervosa, annichilisce Rosato con tocchettini di alta classe. 2 punti e tutti zitti.
Irrascibile! Voto 7!
Martina Franca: voto 5! Non al massimo della
Concentrazione! INCREDULI!

Nessun commento: