domenica 18 novembre 2012
Another (very little) brick in the wall!
Linfermiere in giornata di gloria, mura tutto, batte De Ceglie, ferma Motolese, ma si schianta al V set contro Losito il Bombarolo.
Castellaneta riesce solo parzialmente a ribaltare il 2-0 contro Losito e non mette in crisi come in passati incontri superPiero Motolese.
TambORINO disputa 2 belle gare, grandi giocate, ma è un pò troppo falloso e cede due incontri a De Ceglie e Losito: bell'esordio, promettente che fa ben sperare la società pongistica della Bassa Murgia Tarantina.
Finisce 2-5 per l'Azzurro Molfetta, e si ripete la parola d'ordine ormai consueta di questi anni di duro lavoro da parte della società e del Presidentre: E SE...
Già perchè con un Castellaneta in rispolvero e un Dell'Aquila LInfermiere Lorenzo così, Un Tarantino o un Lasalvia potevano dire la loro...
E non solo in questa partita, che potrebbe essere un Farewell Party per Linfermiere in via di Emigrazione verso la triste terra savoiarda, quanto anche negli altri incontri.
Speriamo di rivedere presto Linfermiere sui campi appulolucani, giocatore non brillantissimo ma solido e corretto, capace in questi anni di farsi conoscere e insieme al popolare e stimato presidente portare i colori del pongismo laertino ai vertici del Tennistavolo regionale.
Sicuramente sarebbe servito alla lotta per la salvezza un'altro giocatore solido e di esperienza ma purtroppo nonostante gli sforzi dell'acciaccato Presidente (reduce dall'infortunio durante lo scontro salvezza di Domenica scorsa contro il Casamassima di Gradolfò e per questo a riposo forzato oggi) non è arrivato.
E' una squadra di livello, merita la D1 e la onorerà fino in fondo!
Forza LAterza!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento