lunedì 14 febbraio 2011

Laterza A espugna "FORT Casamassima KNOX", i ragazzi del Laterza B penalizati dalla solita maledetta tensione di gara contro il Putignano!

Casamassima C -Laterza A : 4-5!
Una gran bella vittoria! Tripletta de LINFERMIERE! che batte in sequenza Acquasanta, Abbruzzese (non al massimo) e Don Altavilla cedendo solo un set a quest'ultimo!
Il Laterza sotto per 4-2 (dopo la sconfitta a sorpresa di Lasalvia contro un Acquasanta nelle veci di Sansonov!) schierava nel settimo incontro Dell'Aquilla contro Altavilla... e sembrava ormai una disfatta per la triade blaugrigia! Ma dopo aver perso il primo set, partiva dalla panchina laertina una strigliata severa, secca, perentoria ma EFFICACISSIMA di Mr Lomurno Boiunno Giampaolo!
Linfermiere entrava in campo determinato attento, cattivo, e infilava tre set consecutivi con un pò di fortuna e tanti colpi di classe! E LA SVOLTA FU!
Il presidente schiacciava il forte Abbruzzese, sfoderando gran tocco di palla, e grandi recuperi, poi Castellaneta (non senza provocare cardiopalmo nei compagni astanti) aveva la meglio solo al V set su Acquasanta salendo in cattedra con dei top da brivido e lasciando a 5 il suo giovane e meritevole avversario!
Tre partite consecutive che consegnano i due punti in classifica, il secondo posto momentaneo, e le speranze di ascesa in xcampionato! Mantenendo i piedi per terra! E' lecito sognare!

Putignano - Laterza B: 5-0
Bisogna incoraggiare ad libitum questi ragazzi che sono in crescita ma in stallo di risultati! Non mollate ragazzi! l'importante per quest'anno era fare esperienza non regalando niente a nessuno! E i set e le partite vinte sono tutto grasso che cola!
Aumenti la cattiveria agonistica! Cresca in voi la voglia di rivincita!
W mario, Pietro e Paolo! W anche Alì... ieri comodamente adagiato sul suo letto... colla racchetta sul comodino e i sogni rivolti alla gloria pongistica! i suoi puntini tondi e lisergici potevano far male ai ragazzi del Putignano!

PS un doveroso ringraziamento
Aldilà di tutte le considerazioni su questo campionato ancora aperto, inclusa la cattiveria e la determinazione per i prossimi impegni (nessuno escluso...) quello che va sottolineato è il risultato in termini di visibilità e rispetto per questa piccola grande società: il merito è del superpresidente e della sua caparbiocapacchionità. Ma non dimentichiamo gli atleti materani che hanno consentito la crescita agonistica: Marcosano in primis, Lomurno, Tarantino, Bolettieri...
Chi sente parlare di Tt Laterza ora identifica la società con un progetto serio, a degli atleti in crescita, ad un campo insidioso, ad un presidente rappresentativo, ad un comportamento sportivo e leale.
Grazie president! Durooooo!

2 commenti:

ttlaterza ha detto...

Il Presidente ha scritto:

Ca...ooo come è bello vedere la classifica e ritrovarci al 2 posto.... (anche se con una partita giocata in più rispetto a Conversano) !!!!
Vertigini d'alta quota ?!!!!
Sognare si può ?!!
Forza noi... con un' Aquila (Dell) così... si vola alto !!!!
Superlativo (unico aggettivo calzante alle partite di ieri).
Super The Wall-Fabio Fazio (annichilisce gli avversari con secchi 3-0 ...concesso...solo un set a Monsignor Altavilla).
Domenica scontro diretto Vs Conversano, gara casalinga decisiva per le sorti del campionato (all'andata 0-5...il ritorno...sarà un'altra storia).


P.S. Per The Wall
Ricordiamo di portare i manifesti all'ufficio affissioni entro domani.

monica ha detto...

Io c'ero!
Bravi, bravissimi!

un appunto: il colore di quelle magliette.. NON SI PUO' GUARDARE!!! :D :D :D