Il laterza A vince 5-1 contro un Castellana in crescita. Lasalvia e Dell'Aquila mettono a segno due punti dovuti e Castellaneta la stoccata finale contro un Andrea Guglielmi che solo al terzo set entra in partita e inizia a giocare sul serio! Al Prof però non riesce la rivincita coll' HardToDie LUISI che con Castellaneta si supera: lo imbriglia negli effetti viscidi e arrotati, lo blocca, lo irretisce lo sconfigge... Il Prof, che sembrava rinato in questa pausa natalizia, ancora una volta non riesce ad esprimersi al top in una sfida che poteva e doveva esaltare la sua cattiveria agonistica!
Nel Castellana un Ottimo Lanera fa vedere delle belle giocate mettendo in difficoltà LINFERMIERE, the Wall per qualcuno (un muro che scricchiola però...)
Nel Laterza B, sconfitto per 5-0 dalla titolata capolista, brilla Tamborrino Paolo che mette in difficoltà in più momenti superLupo Mannarino! SUperMario infastidisce Tricarico con le sue schiacciate, scompigliando il suo lungo e piumato capello, ma alla fine non riesce a vincere un set. Pietro sempre solido ma necessita di più furbizia tattica, non c'è storia contro Tanzella.
Nota di merito per Alì: il primo ad arrivare, l'ultimo ad uscire dalla palestra. E' attento a tutte le sfumature tattiche e tecniche che tale sport chiamato tennistavolo sa dare. Sta crecendo. Le sconfitte per lui sono come cicatrici: da vendicare, da chiudere e da usare come stimolo. Forza ALI'! W i tuoi puntini... SUTURACI!
1 commento:
Posta un commento