giovedì 4 novembre 2010

Casamassima c-Laterza B 5-0

Dal nostro inviato a casamasima alì

Buone le prospettive evidenziate nell'incontro della squadra “B” con il team che comanda la classifica del girone B. Nonostante il risultato non lasci spazio a nessun commento, le prestazioni dei nostri gioiellini sono in continuo miglioramento ed il duro lavoro al quale vengono sottoposti in settimana da mister Marcosano, comincia a mostrare i suoi frutti. Manca solo un po' di cattiveria in più.

Tamborrino Pietro: è uno di quelli che ha fatto passi da gigante in questi tempi, rimonta un Netti impaurito nel primo set e gioca alla pari gli altri tre. Dimostra di aver acquisito una buona regolarità, ma muove ancora poco le gambe. Se migliorasse quest'ultimo aspetto vincerebbe tutto. Voto 6

Lasalvia Mario: è tutto suo padre sia fisicamente che sul piano del gioco. Non lo ferma nessuno, tranne se stesso, se è convinto che non può vincere non vince. Alterna gesti perfetti a momenti completamente bui. Voto 5.5 (in crescita)

Tamborrino Paolo: parte dalla panchina, entra gioca e si muove abbastanza bene. Se avesse meno fretta vincerebbe di più. Insieme a suo fratello è l'unico a portare a casa almeno un set, e non con l'ultimo arrivato. Voto 5.5

Angelo “Alì” Carrera: l'allievo supera il maestro. Se LINFERMIERE domenica ha fatto una lorenzata, lui ne ha fatte proprio tante. Ha perso una partita in discesa contro un Oreste in difficoltà. Spreca ancora troppo, si fa prendere dal nervosismo e si dimentica addirittura di saper usare i puntini. Butta via delle palle semplicissime e dimentica quasi come si tiene la racchetta in mano. La rabbia è ancora maggiore se si pensa che nei pochi momenti di lucidità del match riesce a recuperare punti su punti. Mi pare proprio che la domenica non sia il suo forte. Voto 4, insindacabile!!!

Casamassima “B”: anche senza Abruzzese e Altavilla, porta a casa i due punti senza mai soffrire troppo. Voto 7

1 commento:

Nausika ha detto...

Dai Alì! non ti scoraggiare! i risultati arriveranno! ringrazia il Presidente e Mr Marcosano che a soli 6 mesi dall'inizio della tua attività (e con 2 mesi di infortunio) hai già avuto la possibilità di giocare in campionato!
Tutto fa brodo.
PS: la Domenica non è il tuo forte... infatti tu dai il meglio il Sabato notte... col nostro webmaster.
Comunque bravi ragazzi!!