Era da tempo che non si vedeva una Lorenzata, coniugazione passiva del giocare!
Si fa schiacciare da un Mangini determinato e un grintosissimo Motolese al rientro dopo un periodaccio! Non abbiamo visto i suoi colpi migliori la sua grinta e l'intelligenza tattica che pareva aver assunto negli ultimi impegni. Per lui il voto è 4.
Lasalvia, voto 4, perde con Troisi: un secco 3-0 che lascia il Presidente amareggiato e deluso.
Unica nota positiva la grinta e le belle giocate di Scarano, che da vero Leader propone un summit e una riorganizzazione e razionalizzazione degli allenamenti. Interventi mirati!
Non possiamo aspettare il giorne di ritorno per vincere! -dice Scarano-, dobbiamo superare le criticità mentali e fisiche e proporre un sistema di allenamenti più serio e mirato. Scarano voto 7. ha un potenziale enorme.
Ancora una volta formazioni sbagliate.
Mangini: voto 7, fa il punticino sul numero uno (???) del Laterza.
Motolese: voto 7 per il gioco espresso, 10 e lode per la volontà di rinascita! Grande agonismo.
Troisi 9: grande forma. con Lasalvia sembra un Marziano, Scarano gli prende le misure ma non ce la fa. (cercava il Prof per una rivincita dopo la sconfitta ai veterani dell'anno scorso.. Prof te la sei scampata!)
Dai ragazzi sotto a lavorare!
3 commenti:
a me è piaciuto il clima.. sereno, sportivo, direi familiare in un incontro che non è stato mai "scontro".. BRAVI TUTTI! m.m.
grazie per le tue belle parole!
Ci vediamo al ritorno!
e perchè no al torneo regionale? ;) un uccellino mi ha detto che dovrebbe essere verso la fine del mese, ma non assicuro la presenza di nessuno.. per il momento neppure dell'uccellino.. :D
per il ritorno ci sono più speranze.. fino a febbraio troverò via moneta!
Posta un commento